A quanto pare iPhone 7 introdurrà davvero una nuova colorazione, ma non ci sarà un Deep blue, colore che però avremmo sicuramente apprezzato noi maschietti dopo l’eccellente Rose Gold dedicato alle femminucce. Diversi designer infatti hanno realizzato dei render per la nuova colorazione blu e a primo impatto il dispositivo era davvero stupendo. A quanto pare però è un colore che non vedremo mai, la nuova variante di colore sarà infatti una versione “speciale dello Space Black.
iPhone 7 Space Black, la nuova variante di colore in favolosi render
Non ci resta quindi che metterci l’anima in pace e passare ad analizzare la nuova colorazione che vestirà iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Nuovo rumor sul colore nuovo artista che si mette all’opera per realizzare qualcosa di concreto da mostrare ai fan, ecco quindi che Martin Hajek ci regala dei nuovi e bellissimi render su un iPhone 7 realizzato proprio in questa tonalità di colore.
Il dispositivo è realizzato così bene che sembra quasi reale. Il prodotto poi è stato disegnato con il nuovo tasto home a filo scocca, proprio come gli ultimi rumor in rete hanno suggerito. Ovviamente anche i nquesti render non è presente alcun jack da 3,5 mm. Se volete gustarvi le immagini sono tutte disponibili nell’immagine in basso.