La UMI non lascia spazio a nessuno. L’ultima novità lanciata dalla casa cinese è UMI Super. Device dall’aspetto simile ad un top di gamma ma che riserva molte novità agli utenti ed è progettato in grande stile.
UMI continua a sorprendere con UMI SUPER
Dall’aspetto simile ad altri modelli, ad un primo impatto può essere confuso con terminali più commerciali. Caratteristica che UMI in qualche modo ha voluto sfruttare per richiamare verso di sè potenziali clienti. La scocca posteriore è interamente realizzata in alluminio con una colorazione e aspetto simile al metallo. Parliamo, dunque, di un telefono con diagonale da 5.5″ che include, tra l’altro, diversi sensori: di prossimità, di luminosità e LED di notifica. Altra caratteristica distintiva è il LED Harlequin, vale a dire, un led circolare personalizzabile in otto colorazioni diverse posto sul retro del telefono.
Le specifiche tecniche, invece, sono: processore MediaTek Helio P10 da 64-bit Octa-core da 2.0 GHz e GPU Mali T860MP2; 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con Micro SD. La fotocamera posteriore è marcata Panasonic MN34172 da 13 MP con doppio flash e realizza anche video in FullHD. La fotocamera anteriore purtroppo è solo da 5 MP, che ad ogni modo, fà la sua parte. Sul retro, inoltre, troviamo lo scanner per le impronte digitali. Unica pecca, invece, è la mancanza dell’NFC. La data di uscita di questo device non è ancora certa in Italia ma è già disponibile sul sito ufficiale www.umidigi.com