Motorola sta lavorando ad un nuovo dispositivo di fascia medio alta che dovrebbe contraddistinguersi per la presenza di un display dalle piccole dimensioni adatto a tutti quelli che non sopportano le dimensioni dei display attuali. il dispositivo è il Motorola Moto XT1663 ed è apparso su GFXBench mettendo in chiaro tutte le specifiche tecniche.
GFXBench mostra il Motorola Moto XT1663
Il dispositivo presenta infatti un display da 4,6″, qualcosa di davvero strano al giorno d’oggi tenendo conto che non se ne vedono davvero più in giro, perfino la serie Compact di Sony è diventata sempre più grande. Nonostante le dimensioni la risoluzione sarà comunque Full HD. il processore sarà un ottimo MediaTek MT6750 octa-core settato a 1,9 GHz con GPU Mali-T860. Certamente quindi la potenza elaborativa e grafica non manca al prodotto.
Ci sono poi 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, il reparto multimediale conta invece una fotocamera posteriore da 16 megapixel, anteriormente troviamo invece una selfie camera da 8 megapixel. Il dispositivo dovrebbe arrivare con a bordo Android Marshmallow, successivamente poi aggiornabile ad Android Nougat. Ricordiamo che il primo dispositivo con a bordo Android N sarà LG V20, su questo quindi LG può vantarsi di aver conquistato il primato.
[…] Moto M Plus certificato da TENAA ContinuaGFXBench mostra il Motorola Moto XT1663 ContinuaNuovo smartwatch analogico presentato […]