Raduni Pokémon Go: a Firenze e Bari 20 e 21 agosto

Pokémon Go è un gioco davvero speciale, grazie al tipo di approccio scelto dai giocatori è praticamente l’unico videogame che “costringe” gli utenti a scendere nelle strade per giocare, a tutto pro della socialità. A dimostrazione di questo sono in programma dei raduni Pokémon Go nelle maggiori città italiane in modo che gli utenti possano finalmente incontrarsi a gruppi, scambiare 4 chiacchiere e condividere insieme la loro passione.

Raduni Pokémon Go: a Firenze e Bari 20 e 21 agosto

Raduni Pokémon Go: a Firenze e Bari 20 e 21 agosto

Ultimamente il videogame sta inciampando in qualche piccolo problema che ne ha pregiudicato l’esperienza, gli sviluppatori però sono costantemente al lavoro per rendere questo gioco un’esperienza sempre più unica ed affascinante. Il prossimo step è per l’appunto organizzare una serie di eventi mirati nelle maggiori città Italiane per permettere agli utenti di conoscersi e confrontarsi. Si partirà il giorno 20 agosto alle ore 17:00 a Firenze presso il Piazzale delle Cascine.

Gli utenti potranno cacciare Pokémon in compagnia e lancairsi magari anche qualche sfida, ci saranno anche dei premi cone T-Shirt e gadget, un evento praticamente ricchissimo. Si passerà poi il giorno successivo, il 21 agosto a Bari sempre alle ore 17:00. L’incontro è fissato a Piazza Armando Diaz e da li si proseguirà per le stradine della città e presso il lungomare, anche qui esclusivi premi ed eventi.

fonte

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x