I prossimi top gamma di Google che arriveranno nel corso delle prossime settimane dovrebbero segnare il salto generazionale dal vecchio brand Nexus al nuovo brand Google Phone che tanto si vociferava da tempo. I due nuovi prodotti dovrebbero chiamarsi infatti Google Pixel e Google Pixel XL. Che fine faranno quindi Nexus?
Googles Pixel e Google Pixel XL, addio al brand Nexus
A quanto pare sui nuovi prodotti non ci sono loghi del produttore, quindi nessun logo HTC, incaricata da Google nel produrre entrambi i dispositivi, non ci sono nemmeno loghi con la scritta Nxus, niente di niente. I due dispositivi dovrebbero essere infatti i primi ad “essere realizzati interamente da Google”. La cosa onestamente non ci è ancora chiara perchè comunque è HTC ad aver lavorato sui prodotti, quindi questo “interamente” non ci è chiaro per nulla.
In ogni modo il primo prodotto, il Pixel, dovrebbe essere il dispositivo da 5,0″ mentre la versione XL sarà naturalmente il dispositivo più grande da 5,5″. Stravolgimenti sul lato tecnico invece non ce ne sono. I dispositivi avranno un comparto hardware simile. La presentazione ufficiale è fissata per il prossimo 4 ottobre insieme al nuovo Google Chromecast.
[…] all’IFA di Berlino ContinuaHuami presenta il nuovo smartwatch AMAZFITEditor's Pick Googles Pixel e Google Pixel XL, addio al brand Nexus Samsung Gear S3 presentati all’IFA […]