Dopo che ne abbiamo parlato per una estate intera è arrivato sul mercato Pokémon Go Plus, il nuovo accessorio dedicato al famosissimo gioco di Pokémon che per una intesta estate ci ha “tormentato” ne vero senso della parola. Il gioco nel bene o nel male è ormai in bocca a tutti e per colpa della disattenzione umana talvolta il gioco è stato anche soggetto di accuse molto pesanti, tant’è che diverse associazioni in Italia ne avrebbero voluto anche il ban permanente.
Pokémon Go Plus arriva nei negozi
Uno dei lati più seccanti di Pokémon Go è che per giocare dobbiamo tenere sempre la nostra testa rivolta sul display del cellulare, questo perchè mentre camminiamo potrebbero palesarsi dei Pokémon dinnanzi a noi e lo scopo è proprio quello di catturarli tutti (da qui la famosa sigla del cartone). E’ arrivato però ufficialmente nei negozi il braccialetto ufficiale dedicato al videogame che ci toglierà un bel po’ di problemi, il Pokémon Go Plus.
Si tratta di un bracciale Bluetooth, uno smartwatch esclusivamente dedicato al videogame che si interfaccia con lo stesso e ci invia notifiche direttamente dal gioco, senza la necessità di star li a puntare il display. Stiamo camminando, vicino a noi c’è un Pokémon, ecco che il braccialetto si illumina e ci segnala che c’è qualcosa nei paraggi, soltanto allora potremmo quindi prendere il nostro smartwatch e proseguire la ricerca. Il prezzo del prodotto si aggira intorno ai 45€, lo comprerete?
[…] e di Nintendo, inoltre da poco, se ve lo foste perso, è uscito sul mercato anche il nuovo braccialetto che permette di avere un’interazione ancora più diretta con il gioco anche quando […]