In quest’IFA 2016 è presente anche UMi con il suo ultimo Umi Max, un prodotto di fascia medio alta con specifiche molto interessanti. Il prodotto presenta infatti un ampio display da 5,5″ con risoluzione Full HD, un processore di fascia medio alta MediaTek Helio P10, 3 GB di memoria RAM ed un comparto fotografico fornito da Panasonic, una 13 megapixel sul retro. Le sorprese potrebbero però non finire qui.
UMi Plus verrà presentato a fine IFA 2016
Secondo ultime voci provenienti dalla rete UMi sta conservando un annuncio bomba per il prossimo 7 settembre, giorno in cui anche Apple farà il suo annuncio con iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Il 7 settembre poi dovrebbe anche chiudersi l’IFA di quest’anno con appuntamento per settembre 2017. Cosa presenterà il produttore in questa data? Sembrerebbe UMi Plus, un dispositivo top gamma con specifiche fino ad ora sconosciute.
A definirlo un top gamma la stessa azienda, sono anche emerse delle immagini stampa in queste ore che sembrerebbero rappresentare un prodotto realizzato interamente in metallo con un ampio display, a prima vista sembrerebbe addirittura un Samsung. Per conoscere tutto sul dispositivo non ci resta che aspettare domani a questo punto, giornata però che verrà catalizzata interamente sul Keynote di Apple.