L’azienda cinese UMi ha ufficializzato il suo nuovo dispositivo Extreme UMi Plus, un prodotto di fascia ultra alta che ha il compito di fronteggiare direttamente con il nuovo LeEco Le Pro 3. Il dispositivo dispone di un comparto hardware da capogiro, andiamo ad analizzare ogni minimo particolare insieme.
UMi ufficializza Extreme UMi Plus
Il nuovo dispositivo è una variante di un prodotto che non è ancora uscito sul mercato, nonostante questo la mossa pare sia stata voluta obbligatoriamente visti i nuovi Le Pro 3 che dispongono di un comparto hardware che vedremo nei device (forse) tra qualche annetto. Si parte con il display, un’unità da 5,5″ con risoluzione Full HD. Il processore equipaggiato è un MediaTek Helio P20, si tratta di un SoC di fascia media ma da filo da torcere anche allo Snapdragon 820. La memoria RAM è pari a 6 GB.
Il comparto fotografico è composto da una camera posteriore da 13 megapixel, una camera anteriore da 5 megapixel ed una batteria da 4000 mAh. Il dispositivo arriverà sul mercato con Android Nougat 7.0 a bordo e sarà disponibile in 2 sole colorazioni, almeno inizialmente: nero oppure blu. Prezzo, data di uscita, tutto un mistero, attendiamo quindi che il prodotto arrivi prima sul mercato nella sua versione standard, poi ci preoccuperemo della Extreme.