Apple, almeno stando alle valutazioni degli analisti, starebbe sicuramente lavorando a 3 nuovi modelli di iPad, che verranno chiamati tutti iPad Pro (diversificandosi ovviamente per la diagonale del display). Oltre i nuovi iPad sono attualmente in lavorazione 3 modelli di iPhone 8, dispositivo che sta facendo molto parlare di se recentemente.
Apple aperti i lavori su 3 nuovi iPad e 3 nuovi iPhone
Per quanto riguarda i nuovi iPad, questi avranno 3 diverse diagonali naturalmente, la prima dovrebbe essere la tradizionale 9,7″, si passerebbe poi ad un modello intermedio con schermo da 10,9″ e si finirebbe in bellezza con il nuovo modello da 12,9″. Il modello da 10,9″ dovrebbe avere le stesse dimensioni del primo modello, quello da 9,7″. il trucco per far entrare il display più grande sarebbe tutto nel nuovo form facotr edge to edge, quindi uno schermo praticamente senza cornici che rimuoverà anche definitivamente il tasto home.
Si passa invece ai nuovi iPhone, i primi due dispositivi saranno dei tradizionali iPhone 8 ed iPhone 8 Plus con schermo da 5 e 5,5″, il terzo invece dovrebbe essere un modello premium, quindi staccato dai primi due, caratterizzato dalla presenza di un grande display da 5,8″ di tipo AMOLED realizzato appositamente da LG o Samsung. Anche l’anno scorso venne confermata da più fonti la realizzazione di un iPhone premium, ma non se ne fece nulla, chissà come andrà a finire anche questa volta.
Quando si decideranno a fare un iPhone sarà troppo tardi. Pagare un casino per una tecnologia che ic oncorrenti montano da 4-5 anni…. assurdo