Dopo il successo di iPhone 7 Jet Black Apple è pronta a lanciare una nuovissima colorazione basata proprio sullo stesso processo di realizzazione della versione Jet Black, la colorazione Jet White. iPhone 7 Jet Black è il più bello di tutti, uno splendore che difficilmente può passare inosservato, come potrebbe essere quindi una versione bianca?
iPhone 7, in arrivo la colorazione Jet White
Come è naturale che sia, vista la chiarezza del colore bianco la lucentezza e la brillantezza sarebbero ancora maggiori, ma ancora una volta vi sarebbe la necessità di utilizzare cover per poter protegge il prodotto che sembra quasi graffiarsi al solo pensiero di sfiorarlo. Apple infatti conferma che “La finitura splendente di iPhone 7 Jet Black è il risultato di un processo di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi. La superficie è dura come quella degli altri prodotti Apple anodizzati, ma con l’uso la sua brillantezza potrebbe evidenziare microscopiche abrasioni. Se questo ti preoccupa, ti consigliamo di proteggere il tuo iPhone con una delle tante custodie disponibili”.
Tuttavia in rete sono comparsi alcuni render che mostrerebbero questo nuovo colore, il Jet White, inoltre pare proprio essere bello come sembra. La nuova colorazione sarà ovviamente esclusiva dei modelli dotati di 128GB o 256GB di memoria interna lasciando gli utenti che optano per la versione da 32GB a bocca asciutta.