OnePlus 3T, dispositivo che in diversi paesi risulta già in vendita ha ricevuto il suo primo aggiornamento firmware ufficiale che va a migliorare diversi aspetti e criticità del dispositivo emersi fino ad oggi. Il prodotto raggiunge così la versione software OxygenOS 3.5.3. Andiamo a vedere insieme queli sono i punti principali dell’update.
OnePlus 3T si aggiorna, ecco le migliorie apportate
La prima cosa che è stata aggiunta, ma riservata al mercato Indiano, è la possibilità di attivare la modalità “chiamata di emergenza” premendo per 3 volte il tasto di accensione. Ci sono novità anche per quanto riguardano la fotocamera visto che l’algoritmo di cattura delle immagini è stato ulteriormente migliorato, è stata inoltre aggiunta la funzione per il rilevamento dei movimenti. E’ stata aggiunta l’applicazione ufficiale di “OnePlus Community” per entrare direttamente nel forum ufficiale del produttore.
E’ stato anche aggiornato il firmware del pannello touch che in questo modo dovrebbe essere molto più preciso e rapido al tocco dell’utente. OnePlus ha aggiornato anche le librerie del GPS in modo tale da ottimizzare la stessa funzione, rendere il GPS più preciso e più rapido. Infine ci sono stati alcuni ritocchi grafici come il ritocco dell’interfaccia dell’orologio, dell’interfaccia delle chiamate ed altri miglioramenti vari. L’aggiornamento è in fase di rilascio graduale.