Il campionato di calcio italiano Serie A Tim 2016/2017 è ormai nel vivo e sono già tanti i tifosi in cerca di soluzioni streaming gratuite per vedere le partite.Partite Juventus streaming, Milan streaming, Roma streaming, Napoli e Inter streaming sono accessibili rispetto alle pay-tv che ogni anno propongono abbonamenti sempre più costosi che non tutti sono disposti a pagare.
Per fortuna su internet qualcuno ha deciso di proporre alternative streaming Serie A gratis, per permettere a chiunque abbia una connessione ADSL, di vedere le partite della sua squadra preferita senza spendere ulteriori somme di denaro.Uno dei siti di calcio streaming Serie A più famosi è Rojadirecta, all’interno sono presenti gli eventi sportivi di tutto il mondo con i relativi link per guardarli live gratuitamente.
Ma questo sito non è il solo a offrire un servizio del genere, in rete ci sono molti altri siti internet che offrono le partite in streaming, l’unica seccatura sono la presenza dei tanti banner pubblicitari collocati soprattutto sul player, ma è comunque un ottimo compromesso sopportare qualche secondo di pubblicità pur di vedere la propria squadra del cuore gratis.
Molti utenti non sanno come orientarsi per trovare il giusto sito streaming funzionante per vedere le partite, i risultati di ricerca sono numerosi e spesso si perde molto tempo a trovare dei link buoni, per questo motivo abbiamo deciso di elencarvene alcuni.
Riconrojadirecta.com, Hahasport.so, ucciocalcio.tv, cricfree.sc, sono alcuni dei migliori siti di streaming calcio Serie A e non solo, qui è possibile vedere eventi sportivi di tutto il mondo, inoltre, il sito cricfree.sc offre anche alcuni canali italiani tra cui Sky Sport.
Se, invece, volete vedere le partite di calcio Serie A in streaming ma pagando meno di un comune abbonamento, potete provare i servizi online offerti da Mediaset Premium e Sky Online.