Meizu M6 Note sarà presentato ufficialmente il prossimo 23 agosto. Anche se mancano soltanto due giorni, in rete le indiscrezioni non si fermano infatti, sono trapelate alcune specifiche tecniche e due immagini. Iniziamo parlando del design, scocca in metallo unibody e due bande in plastica per le antenne,un design che non gli permette di discostarsi dalla massa.
Proseguiamo parlando del display, un’unità da 5 pollici IPS con risoluzione FullHD. Sotto la scocca troviamo un processore Mediatek con una CPU Helio P25 con 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di memoria interna. Nella parte posteriore Meizu M6 Note si va ad aggiungere alla lunga file di smartphone con doppia fotocamera, non sappiamo però dirvi le caratteristiche tecniche delle due fotocamere.
Per quanto riguarda invece la parte anteriore, non sono trapelate immagini ma possiamo ipotizzare la presenza di un lettore di impronte digitali come abbiamo visto per i precedenti modelli. Inoltre, non è da escludere la possibilità di una versione con a bordo Snapdragon 625, poichè su GeekBench è stato avvistato un dispositivo dotato delle stesse caratteristiche di questo Meizu M6 Note.
Qualora dovessero emergere ulteriori indiscrezioni prima della presentazione ufficiale, vi aggiorneremo nel minor tempo possibile, restate sintonizzati per non perdere tutte le ultime news.
[…] avervene parlato negli scorsi giorni all’interno di questo articolo, Meizu M6 Note è stato ufficialmente presentato in Cina. Con la presentazione di questo […]