Ancora una notizia non propriamente ufficiale ci parla del Huawei P11 aggiornando le nostre conoscenze sulla scheda tecnica del device. Il nuovo top gamma di Huawei deve prendere in mano una bella eredità, considerando il successo del Mate 10.
Se le informazioni che abbiamo dovessero rivelarsi esatte, il Huawei P11 effettivamente sembra prendere tutto quello che di buono abbiamo visto con il Mate.
Come dovrebbe essere il nuovo top gamma di Huawei
Senza continuare a cianciare su cosa ci aspettiamo, vediamo questa nuova informazione che dettagli aggiunge. Attualmente la scheda tecnica che ci aspettiamo dal P11 è dunque la seguente:
- Processore: Hi Silicon Kirin 970 (già visto su Mate 10)
- Display: 5.2, 5.7 (rispettivamente versione base e modello Plus) ratio da 18:9
- RAM: 6 GB
- Memoria interna: 64 GB per il modello base. Tutti i chip di memoria sfruttano la tecnologia UFS 2.1
Per ora questo è ciò che sappiamo. Se state pensando che il processore potrebbe risultare un pò vecchio rispetto alla concorrenza, state tranquilli perchè il Kirin 970 ha abbondantemente dimostrato di poter competere con i nuovi processori.
La risoluzione del display non dovrebbe essere in Q-HD bensì in full HD+ ma sembrerebbe che in termini pratici l’unica differenza è che la batteria del Huawei P11 durerà più a lungo rispetto alla concorrenza.
Vi ricordiamo che le info riportate non godono ancora dell’ufficialità per cui potrebbero esserci delle modifiche in futuro, inoltre le foto che vedete in copertina è stata presa da Flosmall.net.