Siamo sempre più vicini alla sua rivelazione ma le notizie sul Samsung Galaxy S9 continuano ad emergere in rete. Le notizie su questo device giungono a gran velocità e ancor prima della sua uscita già sappiamo molto a riguardo. L’ultima notizia in merito proviene direttamente da weibo che ha iniziato a far girare un video dove si mostra il funzionamento del display del Samsung Galaxy S9.
Nel video che potrete vedere a fine articolo, si riuscirà ad apprezzare brevemente il potenziale del nuovo top gamma di casa Samsung e che a breve sarà annunciato ufficialmente.
Cosa possiamo dedurre dal video?
Se siete troppo curiosi per aspettare potete saltare direttamente a fine articolo per vedere il video in questione e trarre le vostre considerazioni, in alternativa potete perdere ancora qualche minuto e leggere quello che ne pensiamo qui a newsgeek.
Il video dura veramente poco (circa 11 secondi) per cui non siamo riusciti a vedere molto. Per lo più quello che viene mostrata è la reattività del touch. Dalle immagini riprese sembra che il device sia decisamente preciso e reattivo, considerando poi che è un test quindi, in futuro possiamo aspettarci ancora di meglio.
Dal video abbiamo anche potuto notare le dimensioni del display che sembrano essere identiche all’attuale top gamma di Samsung. Sfortunatamente questo è tutto quello che si può dire dalla visione del video sul Samsung Galaxy S9 ma se si somma questa nuova informazione a quanto già detto in precedenza, il quadro che si delinea è molto positivo.