Improvvisamente sembra essere spuntata sul web una foto del futuro Galaxy S10. L’affidabilità di questa foto è quanto mai dubbia per cui c’è la probabilità che si tratti di un fake.
Ma se questo dispositivo nella foto fosse davvero il Samsung Galaxy S10? Nel dubbio meglio darci uno sguardo approfondito.
Samsung Galaxy S10, un fullscreen senza rivali?
Se l’immagine che vedete ad inizio paragrafo dovesse essere vera, allora il device sarebbe quello con il rapporto schermo/cornici più alto. Bello vero? Anche troppo quindi è lecito porsi qualche domanda.
Guardando l’immagine viene spontaneo chiedersi che fine hanno fatto tutti i sensori in quanto a vista non ce ne sono. Su questo smartphone si può notare uno schermo enorme che occupa quasi tutta la parte frontale, ed è praticamente privo di ogni cornice. Il display è curvo su entrami i lati, in pieno stile Samsung, e quindi dispone delle funzionalità Edge to edge.
Nella parte destra, troviamo il tasto di accensione e spegnimento mentre sul lato sinistro troviamo il bilanciere del volume seguito poi da un tasto per l’assistente vocale Bixby (già vista su Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus). Per il momento non è possibile verificare se questa immagine sia reale o meno. Se il design del nuovo Samsung Galaxy S10 fosse davvero questo, sarebbe perfetto, ma poi bisognerebbe guardare anche la scheda tecnica (che ovviamente non è ancora disponibile).
Quello di cui possiamo essere sicuri però è che per vedere questo dispositivo bisogna attendere ancora un pò. Nel frattempo possiamo solo pensare ad una plausibile spiegazione per l’assenza dei sensori. Magari il device avrà sensori e fotocamera nascosti da una parte mobile, come su Oppo Find X .oppure potrebbe trattarsi di una nuova tecnologia.
In attesa di nuovi dettagli continuate a seguirci e se vi và, diteci cosa ne pensate di questa immagine.