Ormai manca poco alla presentazione del prossimo top di gamma targato Honor: l’Honor Note 10. Oggi iniziamo con una notizia molto importante che arriva dall’ente di certificazione TENAA. Grazie a quest’ultima, possiamo dirvi le caratteristiche di questo nuovo device della casa cinese. Continuate a leggere per scoprire le ultime novità.
Come sarà realizzato questo Honor Note 10?
Il nuovo device targato Honor, sarà costruito in vetro o alluminio. Il display sarà di ben 6,95 pollici, e sarà un pannello di tipo AMOLED. Usando un gergo del mondo della tecnologia, lo possiamo definire un vero e proprio phablet. La risoluzione di questo display è 2220 x 1080p, quindi si tratti di un FullHD+. Per quanto riguarda le dimensioni, parliamo di un dispositivo da 177 x 85 x 7.65mm per un peso di 230g.
E per quanto riguarda la parte Hardware?
Questo device avrà un processore Octa Core che gira a 2,4 GHz coadiuvato da 6 GB di RAM per la versione standard e da 8 GB di RAM per la versione top di gamma. Parlando invece di memoria interna il Note 10 avrà tre tagli di memoria: il più piccolo da 64 GB, poi c’è quello da 128 GB e infine, per la versione più costosa, abbiamo 512 GB. La batteria di questo device sarà di ben 4900 Mah, un’unità molto grande per supportare un display enorme.
Parlando invece del comparto fotografico, questo device, ha una doppia fotocamera posteriore con due sensori da 24 Mp + 16 Mp, anteriormente invece, troviamo un sensore da 13 Mp.
Per il momento queste sono tutte le novità su questo device, ora non ci resta che attendere la presentazione di questo top di gamma che avverrà il 31 luglio. Che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti. Condividete questo articolo con i vostri amici e non dimenticate di seguirci sui nostri account social.