Orami manca pochissimo alla presentazione ufficiale del prossimo Honor Note 10. La campagna mediatica per questo device si intensifica sempre di più.
All’interno dell’ultima immagine teaser pubblicata dalla società cinese sul social Weibo, viene confermata la presenza di un’unità della batteria davvero interessante.
Contenuti:
Quanto sarà l’amperaggio della batteria del prossimo top di gamma Honor Note 10?
Il prossimo top di gamma Honor avrà una batteria da ben 5000 Mah. Oltre a questo il teaser suggerisce anche la presenza di un particolare sistema che servirebbe a mantenere il dispositivo sempre fresco. Anche durante le sessioni più intense di gaming.
Honor potrebbe adottare un sistema simile a quello utilizzato per l’Asus Rog Phone? Sarebbe strano, ma certamente non impossibile. Non ci resta che attendere e vedere quale soluzione avrà adottato l’azienda cinese se questa oppure se avrà trovato un altro tipo di modo per raffreddare lo smartphone.
Principali caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma targato Honor
Questo dispositivo avrà un display da ben 6,9 pollici con una risoluzione Full HD+. Sotto la scocca monta un processore Kirin 970 coadiuvato da 6 GB/ 8 GB di RAM e 64/128/512 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo device monta sul retro una doppia fotocamera con sensori da 12 Mp + 24 Mp.
Che ne pensate di questo device? Lo considerate un top di gamma? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici. Se vi va seguiteci sui nostri profili social per non perdervi alcuna news dal mondo della tecnologia.