Il nuovo top di gamma Honor Note 10 è comparso in un presunto rendere sullo store cinese Jingdong. Questo rendere ha sorpreso tutti gli appassionati di tecnologia e soprattutto dell’azienda cinese.
Contenuti:
Honor Note 10: cosa ha pubblicato lo store JD?
Uno dei portali di e-commerce cinesi più apprezzati chiamato in breve JD, ha pubblicato una pagina dedicato proprio al prossimo top di gamma Honor. Purtroppo non è presente alcuna scheda tecnica ma è possibile guardare un presunto render. Quest’ultimo andrebbe a mostrare quelle che potrebbe essere il design ufficiale del prossimo Note 10. Render pubblicato per errore oppure falso?
Basandoci su quello che mostra l’immagine, il Note 10 sarà quasi completamente senza bordi su due lati, e le cornici inferiori e superiori saranno ben ottimizzate. In basso è possibile leggere il logo Honor.
In questa immagine troviamo scritto un prezzo: 9998 yuan che sarebbero circa 1260 euro. Però non allarmatevi, questo è un prezzo standard che JD inserisce per tutte quelle novità non ancora annunciate.
Quando sarà ufficialmente lanciato questo dispositivo?
Fortunatamente non si dovrà attendere molto per verificare se questo render sia vero o meno. Infatti il lancio ufficiale è previsto per il 31 luglio. Ma per la versione europea si dovrà attendere fino ad IFA 2018.
Che ne pensate di questo device? Vi interessa? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e condividete questo articolo con i vostri amici.
Non ci seguite sui social? Che aspettate?! Correte a farlo così da avere sempre le ultime news sul mondo della tecnologia.