Nuovi render realizzati per gli ipotetici iPad Pro ed Apple Watch serie 4, appaiono in rete nelle ultime indiscrezioni grazie a 9TO5Mac. Questi due device cambierebbero il loro design soprattutto nella parte frontale, grazie all’ampliamento dello schermo e al restringimento delle cornici.
Contenuti:
Ecco cosa mostrano i rendere per gli iPad Pro ed Apple Watch Serie 4:
Nuovi display per gli iPad Pro?
Per gli utenti Apple i nuovi iPad Pro dovrebbero avere un pannello da ben 11 pollici ma con le dimensioni simili a quelle che si hanno ora con un pannello 10,5. Questo dovrebbe essere possibile grazie alla riduzione delle cornici e quindi all’ampliamento dello schermo. Facendo così, però, si dovrebbe abbandonare il tasto home con lettore di impronte digitali, a favore del Face ID che quindi verrebbe installato anche su iPad.
Dovrebbe però esserci un miglioramento anche per le gesture. Secondo i designer dei render, ci dovrebbe essere un rinnovo dell’iPad Pro che dovrebbe diventare da 12.9 pollici, rinunciando anch’esso al tasto Home a favore del Face ID e delle gesture. Quindi dovrebbero esseree due device dal design simile a quello dell’iPhone X, ma senza notch. Che tra molto utenti non ha riscosso un particolare successo.
E per quanto riguarda gli Apple Watch di quarta serie?
I render sembrano mostrare un orologio simile ai suoi predecessori per quanto riguarda la scocca, ma diverso invece nella parte del display. Quest’ultimo infatti andrebbe ad ampliarsi arrivando fino ai 1.78 pollici, grazie alla riduzione delle cornici.
Chissà se questi device appariranno davvero così oppure no. Non ci resta che attendere nuove notizie da Apple e come sempre vi terremo aggiornati sul nostro sito. Continuate a seguirci e non dimenticate di condividere quest’articolo con i vostri amici.