Oggi si ritorna a parlare del prossimo Honor 8X Max, che debutterà sul mercato in quest’ultima parte dell’estate.
Questo smartphone, così come ha affermato l’azienda cinese, sarà presentato ufficialmente mercoledì 5 settembre. In questa occasione verrà presentato anche il nuovo Honor 8X, versione meno potente dello smartphone.
Contenuti:
Probabili caratteristiche tecniche del prossimo Honor 8X Max
Questo nuovo Honor, secondo le ultime indiscrezioni, avrà un display da ben 7,12 pollici. Non sarà forse un po’ troppo grande per uno smartphone? Sotto la scocca, come rivelano i nuovi screenshot relativi a Master Lu Benchmark, questo device monterà un processore Qualcomm Snapdragon 660, mentre la GPU dovrebbe essere un Adreno 512. Con questi screenshot terminano le speculazioni su quale processore avrà questo se device, se un Snapdragon 660 oppure la versione minore, lo Snapdragon 636.
Il processore potrebbe essere coadiuvato da 4 GB di RAM, nessuna notizia per quanto riguarda la memoria interna. Parlando invece del comparto fotografico, questo device, anteriormente dovrebbe avere un sensore 8 MP, invece posteriormente, potrebbe avere un doppio sensore da 16 MP + 2 Mp. Ritornando invece all’enorme display, quest’ultimo potrebbe avere una risoluzione da 1080 x 2244 pixel.
Ma come possiamo sapere che si tratta proprio di quel device?
Lo suggerisce il numero di modello: ARE-AL00 che è lo stesso trapelato dal database del TENAA negli scorsi giorni.
Che ne pensate di questo smartphone? Vi potrebbe interessare? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici. Mi raccomando seguiteci sulle nostre pagine social per non perdervi nessuna news.