A circa un anno di distanza Honor è pronta a presentare la Honor Band 4, erede dell’ottima smartband uscita nel 2017.
La Honor Band 3 è stata sicuramente una delle smartband più interessanti viste lo scorso anno per cui era lecito aspettarsi un successore. Lavorando un po’ in silenzio e spostando l’attenzione altrove, Honor si è impegnata per sfornare il suo nuovo top gamma del settore wearable ed ora i tempi sono quasi maturi.
Honor Band 4 l’annuncio su weibo
A dare la notizia dell’imminente presentazione di Honor Band 4 è la stessa azienda tramite un post su Weibo. Sul famoso social cinese è difatti comparso l’annuncio con tanto si poster che svela alcuni dettagli.
Quelle che vedete in questo articolo sono le immagini pubblicate dal marchio cinese. In una prima immagine si intuisce che il device sarà dotato di un tasto fisico con cui poter interagire direttamente e senza passare per app. Sempre da detta immagine si colgono alcune funzioni di cui honor band 4 sarà dotato e sono le seguenti: corsa, nuoto, monitoraggio del sonno, NFC e scatto della fotocamera da remoto.
Da una seconda immagine invece si coglie la possibilità di sfruttare la smartband in due modi: al polso tramite classico cinturino oppure agganciandola direttamente alle scarpe.
Honor Band 4 release date
Sempre tramite Weibo, Honor ha comunicato la data di presentazione ufficiale della nuova smartband. Honor Band 4 sarà presentata in Cina il prossimo 5 settembre, più precisamente il luogo scelto è Xi’an.
Sembrerebbe anche il device avrà due varianti: una sarà la versione base ed una seconda dovrebbe essere denominata honor band 4 running. È plausibile che la differenza tra le due smartband sarà determinata dalla presenza o meno del sistema NFC tramite cui poter gestire gli abbonamenti ed eventuali pagamenti.
Per il momento questo è tutto quello che si sa in merito al device, per ulteriori dettagli e magari qualche primo scatto, dovremo attendere ancora qualche giorno.