I prossimi iPad Pro 2018 dovrebbero avere le cornici sottili come quelle di iPhone X ma senza il tanto amato/odiato notch. Questi dispositivi dovrebbero essere lanciati, come sempre, in autunno. Questa news la dobbiamo ad un’icona scovata all’interno della beta 5 di Ios 12 e riportata da 9to5Mac.
Quali saranno le differenze tra gli iPad Pro di vecchia generazione e gli iPad Pro 2018?
Se si mette a confronto la vecchia immagine presente nel sistema con la versione più aggiornata, si può notare l’assenza delle cornici e del tasto home.
Sempre da queste immagini non compare nessun notch. Però secondo alcuni esperti l’assenza di questo notch nelle immagini potrebbe essere dovuto ai pochi pixel contenuti. Quindi non possiamo sapere con certezza se la tacca ci sarà o meno.
Senza notch, dove va la fotocamera?
Se la tacca non dovesse esserci, bisognerà vedere se le cornici sottili avranno almeno lo spessore minimo per ospitare la fotocamera frontale. Quest’ultima avrà infatti un ruolo fondamentale per lo sblocco del device, vista l’assenza del lettore di impronte digitali.
Potete guardare un’immagine di come potrebbe essere questo device in basso. In più su questo device non dovrebbe esserci la scomparsa del jack da 3.5. Facendo così continuerebbe il trend intrapreso da Apple per l’intera gamma.
Scelta giusta o sbagliata? Per i possessori di un device Apple sentite la mancanza del classico jack da 3.5? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici. Seguiteci sulle nostre pagine social per non perdervi nessuna delle nostre news.