Il Meizu M8 Lite ha ricevuto finalmente la certificazione dall’ente TENAA. Quindi dopo aver ricevuto quella da parte dell’ECC è arrivato l’ok anche dall’ente cinese. Grazie a quest’ultimo abbiamo ottenuto alcuni dettagli sul design.
Per chi non dovesse conoscere la Meizu, quest’ultima è un’azienda cinese di elettronica di consumo con sede a Zhuhai, nella provincia di Guangdong, in Cina.
Design prossimo Meizu M8 Lite
Questo device avrà una singola fotocamera posteriore con Flash LED e sempre sulla back cover ci sarà il lettore di impronte digitali con una forma circolare.
Le cornici di questo device sono ridotte. La fotocamera frontale si trova sulla parte alta del display quest’ultimo è in formato 18:9. Sul lato destro c’è il bilanciere del volume e il tasto di accensione.
Arriverà su tutti i mercati questo device?
La variante certificata dal TENAA, M816Q, è destinato al mercato cinese, mentre la seconda presente nel documento EEC,M816H, si riferisce al modello internazionale. Quindi dovrebbe arrivare su tutti i mercati, anche se si avranno maggiori informazioni più avanti.
Per il momento non ci sono altre informazioni su questo device. Quando avremo altre notizie su scheda tecnica e non solo vi terremo informati sul nostro sito, quindi continuate a seguirci. Condividete questo articolo sui vostri account social.
Che ne pensate della Meizu? Avete mai utilizzato uno smartphone di questa azienda? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e condividete quedto articolo sui vostri account social. E se bib volete perdervi nessuna news del mondo della tecnologia seguiteci sulle nostre pagine social.