Stai cercando i migliori siti di streaming? Forse perchè non vuoi non vuoi sottoscrivere un abbonamento? Non ti preoccupare ci sono delle alternative a Netflix, Infinity e gli altri siti per vedere film e serie tv in streaming. Disponibili sia sul vostro PC, smartphone oppure tablet.
Ecco per voi alcuni tra i migliori siti di film streaming in italiano con contenuti HD. Oltre che per vedere film, alcuni di questi siti permettono anche di vedere serie tv e altri contenuti. Su alcuni è disponibile addirittura la funzione per scaricare film gratis, così da poterli vedere anche senza connessione a Internet.
Ma attenzione alcuni siti sono spesso oscurati tramite DNS e per vederli dovresti cambiare quest’ultimi magari utilizzando gli affidabili DNS Google. State attenti alcuni di questi siti vi chiedono la registrazione evitate di farlo, perché sono solo avvisi falsi che hanno lo scopo di rubare la vostra email.
Contenuti:
Migliori siti di streaming film:
- Netflix
- Infinity (anche serie tv)
- Amazon Prime Video
- Wuaki
Migliori siti di streaming calcio e sport:
Migliori siti di streaming serie tv:
Ricordate la velocità e la qualità degli streaming dipende anche, e soprattutto, dalla vostra connessione internet. Se il vostro internet è lento, lo streaming tendera a saltare di piu rispetto a qualcuno che ha la fibra veloce.
Dove acquistare un abbonamento?
Potete anche guardare film in streaming su Smart TV. Non hai una smart tv? Non preoccuparti ti basterà acquistare una Tv Box che trasformerà la tua semplice TV in una Smart TV a tutti gli effetti.
Netflix: che cosa è?
Questa azienda nasce nell’ottobre del 1997 come negozio per noleggio DVD e videogiochi negli Stati Uniti. Nel 2008 l’azienda ha deciso di fondare un servizio di streaming on demand dietro abbonamento prima in America per poi diffondersi in vari paesi del mondo, Italia compresa.
Netfli vi offrirà un mese gratis, anche se vi verrà richesto lo stesso di inserire un metoso di pagamento. Quando il mese gratuito scadra potrete sceglie di sottoscrivere un abbonamento o semplicemente disdire il tutto.
Ma ovviamente oltre Netflix ci sono delle alternative come Infinity; Amazon Prime Video; Wuaki.
Infinity che cosa è?
È un servizio streaming che offre film e telefilm agli utenti. Esso è catalogato in diversi generi, possiamo gustare tali cose attraverso un periodo gratis di 30 giorni, dopodiché sarà possibile fermare la prova o eventualmente rinnovare l’abbonamento. Il rinnovo è possibile farlo tramite diversi metodi di pagamento sicuri (CartaSì, Amex, Paypal) a soli 7,99€ al mese con qualità video HDR.
Gli utenti Apple, possono sottoscrivere un abbonamento ad Infinity utilizzando il metodo di pagamento per le fatture preimpostate nel proprio profilo/ID.
Amazon Prime Video
Questo servizio nasce nel 2016. E’ disponibile per tutti i clienti che sottoscrivono un abbonamento con Amazon Prime al prezzo di 29,99 all’anno. Quindi se usufruite di questo tipo di servizio, avrete amazon prime video a vostra disposizione.
Wuaki
Se non volete acquistare un abbonamento ma volete semplicemente guardare film all’occorrenza, potrete nolaggiare uno o più articoli videoludici. Su Wuaki scegliete il film che volete andare a vedere e pagate il prezzo di ognuno di esse. Inoltre vi terrà aggiornati sui film in uscita, su eventuali sconti o su quelli che stanno per scadere. I film possono avere una risoluzione fino a 4K. E’ disponibile per qualunque terminale ed è disponibile anche un app per i sistemi Android e iOS. Si può pagare tramite PayPal, Visa o MasterCard. Che ne pensate di questo sistema? Un bel salto nel passato ritornando al vecchio e caro Blockbuster?
E per i siti di calcio?
Lo stesso discorso vale anche per i siti dedicati al calcio, ci sono anche le alternative dove c’è bisogno di acquistare un abbonamento e ovviamente vanno ad offrire un servizio migliore.
Ecco che arriva Dazn
Dazn arrivato nel nostro paese quest’anno e che è un servizio di streaming molto simile a Netflix che però trasmette partite di calcio. Su Dazn potrete vedere 3 partite di Serie A ogni giornata e tutta la Serie B compresi playoff e playout, oltre ad altri campionati esteri.
Dazn è disponibile su tutti i vostri dispositivi, dalle Smart TV agli Smartphone passando per le console, e potrete associare fino ad un massimo di 6 dispositivi con 2 fruizioni contemporanee. Inoltre potrete anche avere Dazn gratis o con forti sconti, per sapere come vi consiglio di consultare questa pagina su Dazn: Serie A e Serie B in streaming dove ci sono scritti costi e modalità di utilizzo di questa nuova piattaforma.
Now TV
Con questo semplice trucchetto, assolutamente legale, sarà possibile usufruire di tutti i contenuti di Now TV, compresa la Serie A e le coppe europee, alla metà del prezzo di listino, con un vantaggio evidente rispetto alle Pay Tv.
Il vantaggio per Now TV è che può essere visto su tanti dispositivi grazie all’applicazione, e anche su tutte le TV grazie alla Now TV Smart Stick. Inoltre con questo trucchetto sarà possibile vedere Now TV su due dispositivi contemporaneamente.
Tim Vision
Grazie a Tim Vison, servizio di streaming offerto da TIM e incluso nel abbonamento TIM Connect della fibra, avrete a disposiozione un catalogo ricco e completo di film, telefilm e sport. Ci sono le anteprime più attese e i film più attesi non visibili in TV. Ma non solo ci sono anche le grandi serie tv per tutti i clienti che sottoscrivo un abbonamento. Ma non solo su Tim Vision sono disponibili anche i cartoni animati per i più piccoli senza pubblicità e con il Parental Control. E per concludere in bellezza documentari e programmi tv per tutta la famiglia. Che ve ne pare?
Premium Play
Premium Play è un servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di oltre 10000 titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 11 canali, con Cinema, Serie Tv e Sport. Con Premium Play Mobilità, oltre al catalogo on demand, avrete ben 11 canali TV in live streaming: Cinema, Serie TV e tutti i canali Sport disponibili 24 ore su 24, per non perdere neanche un appuntamento con la programmazione delle reti Premium, su Pc, Tablet e Smartphone ovunque tu sia.
I Contenuti On Demand e i Canali Live sono disponibili anche sotto 3G e 4G da tutti i Tablet e gli Smartphone abilitati.
Sky Go
Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che vi permette di vedere, su smartphone, tablet e PC abilitati, i migliori canali dell’offerta Sky e migliaia di titoli on demand di Cinema, Serie TV e molto altro, dove e quando vuoi.
C’è solo l’imbarazzo della scelta fra tutte queste opizione, ma la domanda che vi dovete porre è: che cosa voglio vedere e come? E dopo potete scegliere dove sottoiscrivere il vostro abbonamento. Che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinone nei commenti e condividete questo articolo sui vostri social.