Dopo i Vivo Nex, NEX A e NEX S già si parla del prossimo Vivo X23. Questo perchè l’azienda cinese vuole cavalcare l’onda del successo avuto proprio grazie ai modelli precedentemente nominati.
Di questo dispositivo si conosce già tanto, grazie proprio ad alcune immagini riportate sul sito ufficiale.
Contenuti:
Come è strutturato questo smartphone?
Frontalmente il display va ad occupare il 91,2 % della superficie, quindi a tutti gli effetti un vero e proprio full screen. Sempre nel display dovrebbe essere integrato il lettore di impronte digitali, di conseguenza il pannello sarà AMOLED.
L’immancabile notch sarà simile a quello dell’OPPO R17, quindi avrà una forma a goccia. Che ne pensate? Lo trovate interessante?
E per quanto riguarda il comparto fotografico?
Posteriormente ci sarà una dual cam con AI e una lente super wide angle. Grazie ad essa, quasi sicuramente, sarà possibile scattare foto in modalità grandangolare come visto su alcuni LG.
Questo Vivo dovrebbe avere una finitura 3D con una colorazione Phantom Aurora.
Probabili caratteristiche tecniche del Vivo X23
Secondo alcuni rumor, il dispositivo dovrebbe montare sotto la scocca un processore Snapdragon 670 coadiuvato da 6 GB di RAM. Per il momento non si hanno altri dettagli, ma dovrebbero arrivare a breve.
Quando avremo ulteriori informazioni su questo device vi terremo aggiornati sul nostro sito, quindi continuate a seguieci. Che cosa vi aspettate da questo nuovo dispositivo Vivo? Ma soprattutto avete mai utilizzato un device Vivo? Fatecelo sapere nei commenti e condividete questo articolo sui vostri account social.