Honor un nuovo medio gamma in arrivo

Honor sta lavorando ad un nuovo smartphone di fascia medio bassa, ed il suo nome in codice è BKK-TL00. Per il momento non si hanno notizie su quale potrebbe essere il nome di questo device o quando verrà messo in commercio, però ha già ricevuto la certificazione TENAA. Quest’ultima ha svelato gran parte della scheda tecnica del prossimo smartphone targato Honor.

Che cosa ha svelato la certificazione TENAA del prossimo smartphone Honor?

Secondo le informazioni emerse dal TENAA, questo device sotto la scocca monterà un processore octa-core fino a 1,8 GHz che potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 450, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibili tramite microSD. Lo schermo di questo dispositivo dovrebbe essere da 6,26 pollici con una risoluzione HD+. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una doppia fotocamera posteriore con il sensore principale da 13 Mp + 2 Mp, mentre quella anteriore, è d 8 Mp. Infine la batteria di questo device è da 3900 Mah e come sistema operativo troviamo Android.

Honor bkk-tloo

Le colorazioni disponibili dovrebbero essere Blue, Black, Purple e Gold. Le dimensioni dovrebbero essere 158.72×75.94×7.98 mm per un peso di 167,2 grammi.

Queste sono le specifiche tecniche emerse grazie alla certificazione ricevuta dallo smartphone. Praticamente possiamo farci un’idea quasi completa di questi prodotto che andrà ad occupare una fascia di mercato molto satura. Riuscirà a ritagliarsi un piccolo spazio?

Che ne pensate di questo device? Secondo voi di che modello potrebbe trattarsi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x