Il prossimo OnePlus 6T si sta avvicinando e andrà ad aggiungere tutte quelle opzioni e peculiarità che mancavano al OnePlus 6. Oggi siamo in grado di dirvi quando questo device arriverà: la sua presentazione sarà infatti il prossimo 17 ottobre.
La data è stata confermata dallo stesso Carl Pei CEO dell’azienda cinese. La presentazione avrà luogo con il tradizionale Keynote che sicuramente sarà trasmesso anche in diretta. La grande novità su questo device sarà sicuramente il lettore di impronte digitali sotto lo schermo. Riuscirà OnePlus a fare meglio di altre aziende?
Quali altri novità saranno introdotte con il prossimo OnePlus 6T?
Un’altra novità interessante sarà il notch che subirà alcune modifiche rispetto a quello presente sul OnePlus. Sul 6T dovrebbe essere molto più piccolo e discreto, quindi per chi non ama molto il notch potrebbe essere una gran bella novità. Per il resto le specifiche tecniche dovrebbe essere uguali, quindi troveremo:
- Processore: Qualcomm Snapdragon 845
- RAM: 6 GB e 8 GB
- Memoria interna: fino a 256 GB
Altre indiscrezioni affermano che questo device potrebbe avere tre sensori fotografici posteriori. Ma questa potrebbe essere una novità che sarà riservata per il prossimo modello dell’azienda, ovvero, il OnePlus 7.
Che ne pensate di questo device? Se le novità saranno solo queste, credete che sia una buona idea far uscire questo dispositivo? Soprattutto guardando la concorrenza? Fateci sapere che cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici. Se non volete perdervi nessuna news del mondo della tecnologia seguiteci sulle nostre pagine social.