Honor View 10 Lite è ufficialmente disponibile

Il nuovo Honor View 10 Lite è ufficiale ed ha un rapporto qualità prezzo molto interessante. Qualche giorno fa Expert aveva per sbaglio svelato il device con il suo nuovo volantino, ma ora è possibile scoprire tutti i suoi dettagli.

Il View 10 Lite non è altro che la versione europea del Honor 8X. Sono molto simili in tutto, sia design che specifiche tecniche e differenze le troviamo solo nel comparto software.

Honor View 10 lite caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche del nuovo Honor 10 View Lite

Il display di questo device sarà di ben 6,5 pollici e misurerà 160,4 x 76,6 x 7,8 mm, nonostante comunque sia uno smartphone cine delle cornici abbastanza ottimizzate. Sotto la scocca monta il processore Kirin 710 coadiuvato dall’intelligenza artificiale.

Per quanto riguarda la memoria troviamo 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore con sensori da 20 Mp + 2 Mp e da una fotocamera singola anteriore con sensore da 16 Mp.

Sotto la scocca la batteria sarà di 3750 Mah quindi non dovrebbe avere problemi a completare una giornata di utilizzo. Il sistema operativo presente sarà Android Pie 9 con EMUI 8.2. Anche su questo smartphone sarà presente la GPU Turbo e sarà presente la funzione 4D Gaming che va a sfruttare la vibrazione per aumentare il coinvolgimento.

Prezzo e disponibilità

Questo nuovo View 10 Lite è disponibile sul sito HiHonor nella variante da 4/128 GB di memoria al prezzo di 299 euro lo si trova in due colorazioni: nera e blu.

Nelle prossime settimane lo troverete anche tramite operati al prezzo di 269 euro e nella versione 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x