L’azienda Huawei ha già registrato 10 nuovi modelli che molto probabilmente usciranno marchiati dalla consociata Honor.Le domande richieste per i nuovi marchi che sono state registrate presso l’EUIPO (European Intellectual Property Organization), riguardano non meno di nove richieste.
Quest’ultime sono state presentate tutte il 19 novembre 2018. Le registrazioni dei marchi sono state depositate in Germania e riguardano questi noming: 10N, 20N, 30N, 40N, 50N e poi 20C, 30C, 40C e 50C. Se ci fate caso manca il naming “10C, non è una dimenticanza ma semplicemente perché a metà di quest’anno, l’Honor 10C è già stato registrato. Di conseguenza sembra probabile che i marchi che Huawei ha richiesto verranno utilizzati anche dalla controllata Honor.
Domani l’azienda cinese organizzerà una conferenza stampa in Cina a Bejing dove dovrebbe introdurre un nuovo modello nella serie 10, dove il top di gamma è il noto Honor 10. Domani, quindi, dovrebbe uscire l’Honor 10 Lite che andrà a sostituire l’attuale 9 Lite. Questa sarà la versione più economica dell’attuale top di gamma dell’azienda cinese.
Non si sa ancora se l’azienda parlerà anche dei nuovi marchi registrati di recente oppure no. Non ci resta che attendere e scoprire che cosa verrà presentato domani e che novità annuncerà l’azienda cinese. Voi che cosa ne pensate? Il box dei commenti è completamente a vostra disposizione.
Non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici e se vi va seguiteci sulle nostre pagine social per non perdervi nessuna news del mondo della tecnologia.