Sony Xperia XZ4 possibili immagini comparse online?

In questi giorni, online, sono state pubblicate quelle che potrebbero essere le prime immagini del nuovo Sony Xperia XZ4. Oltre le immagini sono emerse anche alcune possibili caratteristiche tecniche.

Possibili caratteristiche tecniche del nuovo Sony Xperia XZ4

Il suo display potrebbe essere da 6,2 pollici di tipo OLED con risoluzione QHD+. Sotto la scocca è possibile la presenza del processore top di gamma della Gamma, il cui nome dovrebbe essere Qualcomm Snapdragon 8150. Quest’ultimo potrebbe essere coadiuvato da 6 GB o 8 GB di RAM ed avere tre tagli di memoria interna 64/128 e 256 GB. Sempre sotto la scocca potrebbe essere una batteria da ben 4000 Mah.

sony xperia xz4 render stampa

Parlando del comparto fotografico, dalle immagini possiamo vedere come ci siano due sensori posteriori ed un unico sensore anteriore. Quelli posteriori dovrebbe essere di 24 + 16 Mp mentre quello anteriore da 24 Mp. Sempre dalle immagini possiamo vedere come il sistema operativo di questo device potrebbe essere già Android Pie 9. Inoltre, sempre da queste due immagini è possibile ipotizzare la presenza del lettore di impronte digitali nel display, vista la sua assenza sulla back cover.

sony xperia xz4 render 2

E il 5G?

Visto che Sony è una delle numerose aziende che lavorano con Qualcomm e i suoi modem Snapdragon X50 è possibile che questo nuovo XZ4 sia pronto a supportare la nuova connettività 5G.

Vi piacerebbe uno smartphone così? Scrivete la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.

Quando avremo novità su questo XZ4 vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x