Huawei sta lavorando ad un dispositivo con un display col buco, in stile Infinity-O di Samsung: il Huawei Nova 4. Questo device potrebbe arrivare nel mese corrente anche se non c’è ancora una data precisa della presentazione. Ma nonostante questo lo smartphone in questione avrebbe fatto una comparsa in occasione del compleanno di Jackson Yee, celebre cantante cinese testimonial del brand.
Ecco il Huawei Nova 4 in un’immagine
Il misterioso smartphone comparso sul palco dell’evento è quasi sicuramente il device che arriverà a dicembre ovvero il presunto Nova 4. Dall’immagine lo smartphone sembra avere un pannello di tipo LCD e presenta un piccolo foro per la fotocamera frontale nell’angolo in alto a sinistra.
Inoltre, Huawei ha rilasciato un teaser dove viene fatto un chiaro riferimento ad un “buco” che ovviamente fa subito venire in mete il device visto nelle immagini del compleanno del testimonial del brand.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche?
Al momento non si hanno dettagli sulle specifiche tecniche del dispositivo ma ciò che è sicuro è che Samsung ha lanciato un nuovo trend per il design degli smartphone 2019.
Che ne pensate? Vi piace questo nuovo tipo di design per i dispositivi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.
Appena avremo delle nuove notizie vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici. Se non volte perdervi nessuna news su questo dispositivo e su tanti altri, seguiteci sulle nostre pagine social.
Lascia una recensione