Oppo, azienda cinse, non è intenzionata a fermare la sua crescita e sta già lavorando al prossimo, presunto, OPPO UX. Quest’ultimo è un device dotato di un sensore di lettore di impronte digitali ed un foro per la fotocamera frontale. Inoltre, se potrebbe interessarvi il produttore cinese di smartphone è approdato nello store online di Unieuro.
Come appare il presunto OPPO UX in questo render?
Una presunta immagine è di questo device è emersa online (potete vederla qui in basso) e ci teniamo a precisare che si tratta di una semplice indiscrezione, quindi prendetela con cautela. Secondo il sito che ha pubblicato il render questo device potrebbe avere un display da ben 6,3 pollici con risoluzione Full HD+. La RAM potrebbe essere di 6 GB e la memoria interna di 128 GB.
Il pannello del display integra un lettore di impronte digitali, e, nella parte superiore è presente un foro per la fotocamera anteriore. Su questo sito non viene però detto nient’altro sulle probabili caratteristiche tecniche o su una possibile data di lancio del dispositivo. Quindi ora non ci resta che attendere l’arrivo di nuovo notizie, e appena le avremo vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito, quindi continuate a seguirci. Non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici. Se non volte perdervi nessuna news del mondo della tecnologia seguiteci sulle nostre pagine social.
E voi avete mai provato uno smartphone OPPO, come vi siete trovati? Se non lo avete mai provato, lo provereste? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.