Apple è pronta a rilanciarsi in questo 2019 con nuovi servizi, ma anche, e soprattutto, con il debutto di una nuovo linea di iPhone.
Come si suddividerebbero i nuovi device Apple?
Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dal Wall Street Journal, l’azienda statunitense presenterà presto tre nuovi cellulari. Uno sarà il successore dell’attuale iPhone XR, mentre gli altri due andranno a sostituire i due top di gamma: iPhone Xs e Xs Max.
Il dispositivo più economico avrà un display di tipo LCD e non avrà più una fotocamera singola ma una doppia.
Il device di fascia più alta, quindi il successore dell’attuale XS Max, secondo le ultime indiscrezioni avrà ben tre sensori per la fotocamera posteriore, garantendo un livello fotografico davvero elevatissimo. In realtà non è chiaro esattamente in che modo funzionerà il terzo obiettivo, ma l’ipotesi più gettonata al momento è che possa funzionare come scanner, o addirittura un sensore vero e proprio di profondità.
Secondo la fonte invece, le tre fotocamere dovrebbero essere capaci di creare vere e proprie immagini stereoscopiche. In questo modo l’iPhone sarebbe capace di valutare la distanza tra il dispositivo e l’oggetto che ha di fronte, il quale provvederebbe poi ad acquisire autonomamente le immagini da diverse angolazioni per renderizzare uno scatto tridimensionale.
Qui in basso potete vendere il render di quello che potrebbe essere l’erede dell’attuale iPhone XS Max. Che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.
Se non volete perdervi nessuna news del mondo della tecnologia, seguiteci anche sulle nostre pagine social.