Il prossimo 16 Maggio l’azienda Asus presenterà i suoi nuovi device tra cui ci sarà anche il nuovo Asus Zenfone 6. Oggi quest’ultimo ha fatto il suo debutto sul portale di benchmark Geekbench, vediamo cosa è emerso su questo smartphone.
Cosa è emerso sul prossimo Asus Zenfone 6?
Il nuovo Zenfone 6 sotto la scocca monta il processore Qualcomm Snapdragon 855 coadiuvato da 6 GB di RAM. Come sistema operativo è già preinstallata l’ultima versione software ovvero Android Pie 9. Asus Zenfone 6 è stato registrato sul portale di benchmark con il numero di modello ASUS I01WD. I punteggi ottenuti sono questi: in single core, lo smartphone è riuscito a totalizzare un punteggio pari a 3527 punti e 11190 punti in multi core.
E il design?
Purtroppo non si hanno notizie per quanto riguarda il design di questo smartphone, anche se tempo fa si parla di un design a tutto schermo un piccolo foro per la fotocamera, ora invece si vocifera di una possibile selfie camera pop-up.
Non ci resta che attendere novità sul design di questo device, appena le avremo vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito, quindi continuate a seguirci e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.
Se non volete perdervi nessuna news del mondo della tecnologia, seguiteci anche sulle nostre pagine social. Che cosa vi aspettate da questo Zenfone 6? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.
Lascia una recensione