Il nuovo OnePlus 7 potrebbe arrivare sul mercato il prossimo 14 maggio. Questa news è emersa in questi giorni online, quindi non manca molto alla possibile presentazione del prossimo top di gamma dell’azienda cinese.
Quest’azienda dovrebbe presentare un modello classico, una variante pro e una versione Pro ma 5G. Due delle tre varianti, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero quindi arrivare il prossimo 14 maggio.
Le tre versioni posseggono già un relativo codice identificativo e nello specifico il modello GM1901,03,05 risulta la versione classica mentre la variante Pro avrà il codice GM1911,13,15,17, ed infine la versione 5G risulta identificata con il codice GM1920. Si vocifera che la versione standard e quella Pro arriveranno insieme, mentre il modello Pro 5G arriverà dopo.
Contenuti:
Come sarà il OnePlus 7?
One Plus 7 arriverà con un pannello da 6,5 pollici con risoluzione FHD+ senza alcun notch o foro. Questo perché la fotocamera anteriore sarà di tipo pop- up quindi sarà a scomparsa. Questo smartphone arriverà con 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna, espandibile.
Parlando del comparto fotografico troviamo tre sensori posteriori da 48 Mp + 16 Mp (ultra grandangolare) + 8 Mp (teleobiettivo). La fotocamera anteriore che quindi dovrebbe essere di tipo pop up contiene un sensore da 16 MP.
Sempre sotto la scocca è presente una batteria da 4000 Mah. Il sistema operativo preinstallato è Android Pie 9 personalizzato con la nuova versione OxygenOS.
E il prezzo?
OnePlus potrebbe addirittura mantenere i prezzi dei device sotto una determinata soglia, è possibile che OnePlus 7 possa partire da un prezzo di 600€ mentre l’edizione Pro potrebbe costare circa 100/150€ in più.
Ora non ci resta che attendere per scoprire se la data della presentazione di questi device sarà davvero il prossimo 14 maggio. Che ne pensate? Che cosa vi aspettate da questi device? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.