L’azienda cinese ha certificato ufficialmente il prossimo Honor 9X Pro. Nel frattempo su Twitter sono comparse quelle che sembrano essere le specifiche tecniche di questo device.
Honor 9X Pro: possibili specifiche tecniche
Secondo le indiscrezioni, questo smartphone avrebbe ben quattro fotocamere posteriori, il sensore principale è il classico Sony IMX582 da 48 megapixel accompagnato da un sensore grandangolo da 8 megapixel, una lente macro da 2 megapixel e un ultimo sensore da 2 megapixel per l’effetto bokeh. Anteriormente troviamo un unico sensore da 25 Mp installato nel foro presente nel display.
Il display dovrebbe essere tra i 6.5 pollici e i 6.7 pollici di tipo LCD. Sotto la scocca dovrebbe esserci il processore, non ancora annunciato, Kirin 810 da 7 nm. La batteria installata è una 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 20 watt.
Quando potrebbe arrivare?
Secondo la fonte il 9X Pro sarà il secondo smartphone Honor con questo processore, che sarà installato inizialmente su Huawei Nova 5. È molto probabile quindi che l’annuncio ufficiale del dispositivo, assieme ad HONOR 9X, avverrà dopo l’ufficializzazione del nuovo SoC.
Che ne pensate di questo smartphone con queste specifiche tecniche? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.
Quando avremo altre notizie su questo smartphone, vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito, quindi continuate a seguirci e se non volete perdervi nessuna news del mondo della tecnologia, seguiteci anche sulle nostre pagine social.