Dopo tanti lavori e tante modifiche effettuate al Samsung Galaxy Fold, i problemi sembrerebbero essere finiti. L’azienda sud coreana ha lavorato molto per riprogettare il Galaxy Fold e migliorare sia la componente hardware che il software che gestisce l’interfaccia utente.
Modifiche per il Samsung Galaxy Fold
Samsung ha deciso di migliorare la struttura hardware del device per aumentarne la resistenza. La modifica principale riguarda lo strato protettivo del display che è stato integrato all’interno della struttura. Inoltre ha anche deciso di migliorare il software, infatti l’azienda ha testato oltre 11 versioni di firmware per il Galaxy Fold. Questo perché nel passaggio da una interfaccia all’altra Samsung ha notato alcuni bug ad app importanti come ad esempio Instagram e Facebook. E per questo ha cercato di risolvere i problemi con le nuove release.
Questa informazione è emersa in un recente report che sembra indicare giugno come possibile mese di lancio.
Ora non ci resta che attendere altre notizie sul device pieghevole targato Samsung, quando le avremo vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito, quindi continuate a seguirci.
Sarà la volta buona per il debutto di questo smartphone? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condivdere questo articolo con i vostri amici.
Se non volete perdervi nessuna news del mondo della tecnologia, seguiteci anche sulle nostre pagine social.
Lascia una recensione