Oggi possiamo dire che la tecnologia è diventata di vitale importanza per la stragrande maggioranza delle persone, tanto è vero che ogni singola persona possiede almeno un oggetto tecnologico. Anche le aziende per non cadere in spiacevoli inconvenienti cercano soluzioni che siano in grado di dare affidabilità alla propria azienda in termini di sicurezza. Se siete arrivati a questa pagina web, forse state cercando di capire come spiare un cellulare Android a distanza. Un software che sia in grado di darvi un servizio di sorveglianza nel rispetto della privacy e delle leggi.
Contenuti:
Come spiare un cellulare Android a distanza
Possiamo dirvi che la AdenTech è un azienda davvero rivoluzionaria che grazie al suo software garantisce al cliente un servizio di altissima qualità. AdenTech è una startup italiana, abbastanza giovane ma che vanta già un discreto successo nel mondo tecnologico. In molti avrete sentito parlare del software AdenSpy che viene prodotto appunto dalla Aden Tech.
Aden Spy è un software che è stato progettato per la sorveglianza dei dispositivi Android. Infatti questo software può essere utilizzato in varie circostanze, ad esempio il controllo parentale, controllo dei dipendenti e per altro ancora. Ovviamente l’azienda non incoraggia assolutamente l’utilizzo illecito di tale sistema. La forza di AdenSpy è di sicuro la rivoluzionaria tecnologia che è alla sua base: a differenza di moltissimi software visti online funziona davvero molto bene ed ha delle caratteristiche davvero uniche.
Oltre che per l’eccellenza tecnologica, AdenSpy brilla anche sul fattore assistenza, in quanto l’azienda mette a disposizione dei clienti un servizio che risponde via WhatsApp entro pochi minuti. Il servizio è rigorosamente in Italiano ed è sempre disponibile anche nei giorni festivi e in orari notturni.
Spiare e sorvegliare senza avere i permessi di Root del dispositivo Android
Un altro fattore molto importante che contraddistingue AdenSpy dai suoi simili è il fatto che, non richiedendo i permessi di root ed essendo estremamente facile da installare, lo possono utilizzare anche persone non esperte di informatica. Questo è possibile in quanto il programma non estrae i dati da ogni singola applicazione che si utilizza ma registra direttamente lo schermo dello smartphone o del tablet.
Come viene specificato anche sul sito di AdenSpy, per mezzo della funzione di registrazione dello schermo, è come avere una telecamera di videosorveglianza puntata sul display del dispositivo controllato. Oltre alla registrazione dello schermo, AdenSpy è in grado di registrare tutto ciò che accade intorno al telefono grazie al microfono. Sarà come mettere una cimice addosso alla persona che utilizza il telefono. Infine, lo funzione di geolocalizzazione rileverà ogni spostamento fisico del dispositivo (e della persona che lo utilizza).
Sicurezza unica grazie alla crittografia End-to-End
Tutti i dati che v raccolti dai dispositivi vengono immagazzinati in totale sicurezza grazie alla crittografia end-to-end. Quindi grazie a questo meccanismo crittografico, nessuno oltre che all’utente che ha acquistato l’applicazione può visualizzarli. Persino il personale tecnico di AdenSpy non potrà mai vedere le registrazioni. Considerando che questa tipologia di software viene utilizzato in contesti aziendali o in situazioni familiari molto delicate, un tale livello di sicurezza e riservatezza dei dati è molto rassicurante se non addirittura indispensabile.
AdenSpy è l’unico software cosi sicuro a livello mondiale: tutti gli altri software della stessa categoria, infatti, non solo rendono possibile l’accesso a tutti i dati intimi degli utenti ai loro produttori/gestori, ma sono anche stati nel tempo oggetto di attacchi hacker che hanno esposto dati sensibilissimi dei clienti. Con AdenSpy tutto questo non è possibile, grazie appunto alla garanzia matematica della crittografia end-to-end. Concludiamo dicendo che, se volete provare questo software vi basterà cliccare qui.