Nonostante non sia passato molto tempo dall’uscita degli iPhone 11, già circolano indiscrezioni su quella che sarà la prossima gamma di iPhone 12.
Ecco le ultime indiscrezioni sugli iPhone 12
Secondo le ultime indiscrezioni l’azienda statunitense sarebbe pronta a presentare ben quattro device, andando ad aggiungere ai classici tre modelli anche una versione più “economica”.
Alcuni rumor, inoltre, affermano che la nuova gamma di device Apple avrà ben 6 GB di RAM invece dei 4 Gb presenti su i modelli attuali. Ovviamente si tratta dei due top di gamma, Pro e Pro Max. Anche le fotocamere subiranno delle modifiche, con l’aggiunta di un sensore posteriore per il rilevamento del volto in 3D. Altra novità sarà il supporto alla nuova rete 5G. anche se non chiaro se si utilizzeranno le frequenze mmWave, sub-6GHz o entrambe.
Ora parliamo di quella che potrebbe essere la versione più economica: l’iPhone SE 2. Questo device dovrebbe rappresentare un iPhone economico, venduto ad un prezzo più basso rispetto agli altri modelli. Il prezzo inferiore sarebbe legato al da 4.7 pollici e Touch ID fisico, resta però il processore top ovvero Bionic A13 e 3GB di RAM. Solitamente la presentazione dei nuovi iPhone avviene a settembre, ma Apple potrebbe dividere la gamma andando a presentare il modello SE a marzo.
Ovviamente si tratta solo di rumors, niente è ancora certo, anzi. Fateci sapere che ne pensate e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici. Quando avremo altre informazioni, vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito, quindi continuate a seguirci.
Se non volete perdervi nessuna news dle mondo della tecnologia, seguiteci anche sulle nostre pagine social.