Quello che dovrebbe essere il prossimo Samsung Galaxy S11 Plus è comparso sul portale Geekbench, anche se manca ancora un po’ di tempo alla sua presentazione.
Samsung Galaxy S11 Plus: ecco le ultime novità
Purtroppo non sono emerse tante informazioni, però alcune informazioni interessanti sì. Questo device presenta l’ultima versione Android, quindi parliamo di Android 10. Presenti anche ben 12 GB di RAM, probabilmente grazie ai nuovi chip LPDDR5 la cui produzione di massa è iniziata appena quest’estate.
Il processore montato su questo smartphone viene indicato come Exynos 9830, ma che dovrebbe semplicemente chiamarsi Exynos 990, nuovo processore top di gamma dell’azienda che è stato ufficializzato già da un mesetto.
I punteggi ottenuti da questo device sono: 427 in single core e 2326 in multi core. Ovviamente nulla è ancora certo, è ancora troppo presto. Qui in basso vi lasciamo l’immagine pubblicata sul portale Geekbench.
Quando avremo altre informazioni, vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito, quindi continuate a seguirci e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.
Se non volete perdervi nessuna news del mondo della tecnologia, seguiteci anche sulle nostre pagine social. Che cosa vi aspettate da questo nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.