Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Vivo U20 verrà presentato tra soli tre giorni ovvero, il prossimo 22 novembre. Anche questo smartphone come accaduto per Vivo S5 verrà presentato durante un evento che si terrà in India.
Sebbene non fossero molti i rumors riguardanti questo smartphone, questa mattina sembra che qualcosina di più corposo sia iniziato a trapelare. Infatti, tramite un profilo Twitter questa sono state pubblicate due immagini che ritraggono il prossimo U20. Il device che viene mostrato, non si discosta molto dagli smartphone che siamo abituati a vedere infatti, nella parte anteriore è presente un notch a goccia e nella parte posteriore abbiamo una tripla fotocamera.
La ciliegina sulla torta è stata messa da Vivo India infatti, il canale ha caricato non uno ma bensì due video di Vivo U20 mostrando alcune specifiche tecniche. Grazie a questi video siamo venuti a conoscenza delle seguenti caratteristiche tecniche: un display da 6,53 pollici con risoluzione FHD+, processore Snapdragon 675 con 6GB di memoria Ram e 128GB di memoria interna. Infine il tutto è alimentato da una batteria da 5000 mAh ed a bordo avremo la FunTouch OS 9.2 basata du android 9.
Informazioni riguardanti il prezzo non sono emerse ma non possiamo escludere che vista la mole di notizie emerse, anche il prezzo possa fare capolino.
Lascia una recensione