Sono apparsi in rete rumors riguardanti il nuovo Google Pixel 4a. Scopriamo insieme cosa è emerso in questi giorni su questo device del colosso statunitense.
Google Pixel 4a caratteristiche tecniche
Il sito 91mobiles ha pubblicato una serie di immagini che mostrano il design del Pixel 4a a 360 gradi. Dalle immagini notiamo uno schermo che potrebbe misurare tra i 5.7 e i 5.8 pollici con un piccolo foro in alto a sinistra. La backcover è molto simile agli altri modelli della serie, troviamo quindi un modulo per le fotocamere sporgente e squadrato, dove però troviamo un singolo sensore da 12.2 Mp con flash LED.
Lateralmente troviamo un tasto arancione, sotto è presente una porta USB C e il jack audio da 3.5 mm. Le cornici di questo smartphone sono abbastanza ottimizzate.
Le dimensioni di questo device, rispetto a quelle del Google Pixel 3a dovrebbero risultare inferiori, nonostante la presunta crescita della diagonale del display: 144,2 mm di altezza, 69,5 mm di larghezza e 8,2 mm di spessore (9 considerando il modulo della fotocamera).
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, questo device, potrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 765 con supporto alla nuova rete 5G, anche se non è certo. Non è da escludere del tutto la presenza del processore Snapdragon 730. Infine per quanto riguarda la memoria RAM sarà tra i 4 e i 6 GB mentre saranno 64 GB di memoria interna.
Probabile prezzo
Concludiamo parlando di un aspetto sicuramente molto importante ovvero il prezzo. Il nuovo Pixel 4a dovrebbe avere un prezzo di circa 500 euro ma nulla fa però escludere un prezzo superiore no inferiore. Quando avremo altre informazioni, vi aggiorneremo sul nostro sito, quindi continuate a seguirci.