Motorola ha da poco annunciato il nuovo Motorola One Hyper, smartphone con la camera pop up a comparsa.
Motorola One Hyper: ecco come sarà
Questo device ha un display da 6.5 pollici di tipo LCD con risoluzione FullHD+. Parlando del comparto fotografico, troviamo due sensori posteriori da 64 Mp con tecnologia Quad Pixel, con la quale è possibile effettuare scatti da 16 megapixel + un altro sensore da 8 Mp (grandangolare). Anteriormente troviamo la camera pop con un sensore da ben 32 Mp con tecnologia Quad Pixel che permette di effettuare scatti di qualità da 8 megapixel.
Sotto la scocca troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 675 coadiuvato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibili. La batteria è da ben 4000 Mah con supporto alla ricarica rapida da 45 Watt. Il sistema operativo preinstallato è già Android 10.
Prezzo e colorazioni
Questo device è già disponibile per il mercato statunitense a circa 360 euro nelle colorazioni Deepsea Blue, Dark Amber e Fresh Orchid. Motorola ha annunciato che questo device arriverà anche in Europa ma per ora non si sa ancora quando.
Quando avremo anche una data per l’Europa, vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito, quindi continuate a seguirci e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.
Che ne pensate di questo nuovo device targato Motorola? Fatecelo sapere nei commenti!