L’azienda Vivo ha ufficializzato il suo nuovo telefono Vivo iQOO NEO 855 Racing Edition, vediamo le specifiche tecniche di questo device.
Vivo iQOO NEO 855 Racing Edition è ufficiale
Questo smartphone è una versione potenziata del top di gamma dell’azienda cinese. Il display è un’unità da 6.38 pollici di tipo AMOLED con risoluzione Full HD+. Sul display è presente il foro dove è allocata la fotocamera anteriore da 16 Mp. Il comparto fotografico posteriore è composto da tre sensori da 12 Mp + 8 Mp + 2 Mp. Sempre sotto al display troviamo il lettore di impronte digitali.
Il processore installato su questa versione è il Qualcomm Snapdragon 855 Plus coadiuvato da 8/12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna UFS 3.0.
Lato connettività troviamo supporto dual SIM 4G+ (no banda 20), Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth, USB Type-C, NFC, GPS/Glonass/Galileo/BDS, mini-jack cuffie.
La batteria installata su questo smartphone è da 4500 Mah con supporto alla ricarica rapida FlashCharge 2.0 da 33W. Il sistema operativo preinstallato è Android 9 Pie con personalizzazioni Funtouch OS 9.
Questo nuovo iQOO Neo sarà in vendita in Cina a partire dal 12 dicembre, nelle configurazioni da 8/128 GB e 12 GB GB, rispettivamente al prezzo di 2598 e 2798 yuan, circa 332/358€ al cambio attuale. Questo smartphone arriverà nelle colorazioni: Islanda Aurora, Carbon Black e Light Mint.
Che ne pensate di questo nuovo top di gamma dell’azienda cinese? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.
Se non volete perdervi nessuna news del mondo della tecnologia seguiteci anche sulle nostre pagine social.