C’è molta attesa per il nuovo flagship di Sony (che verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona il prossimo 27 febbraio) ma già si rincorrono numerosi rumors su questo smartphone.
Gli ultimi leak rivelano delle informazioni sulle presunte caratteristiche e specifiche tecniche del dispositivo.
Le indiscrezioni sul nuovo Sony Xperia 5
Stando ai leak pubblicati online di recente sul nuovo flagship di Sony, pare che questo possa avere una batteria con un’ampia autonomia. Infatti, su un’immagine che mostra la presunta batteria del dispositivo, si può leggere “4400 mAh”. Se questo fosse vero, l’autonomia del dispositivo sarebbe veramente notevole.
Inoltre, pare che l’azienda giapponese abbia in progetto di dotare lo smartphone di un hardware dalle prestazioni super elevate.
Altri rumors sul nuovo flagship di Sony
Lo smartphone di Sony dovrebbe essere dotato di un display con risoluzione 4K con SoC Snapdragon 865 (se queste caratteristiche venissero confermate, dovrebbero essere supportate di certo da una batteria dalle buone performance). Un’altra indiscrezione riguarda il nome che potrebbe avere il futuro top di gamma dell’azienda giapponese: secondo alcune voci potrebbe chiamarsi
Sony Xperia 5 Plus mentre per altri Xperia 1.1, Xperia 0 o Xperia 1 Premium. A parte questa informazione, sono in tanti coloro che aspettano con trepidante attesa l’arrivo del nuovo flagship. In molti, infatti, si attendono un rilancio dell’azienda giapponese che da anni non riesce a sfondare con uno smartphone “come si deve”.
Certo è che la competizione con i top di gamma delle altre aziende (vedi gli smartphone della nuova serie Galaxy S20) sarà molto accesa. Ad ogni modo, non resta che attendere ulteriori notizie o conferme che, di sicuro, non tarderanno ad arrivare. Quello che è certo è che il 27 febbraio si terrà la presentazione ufficiale del dispositivo durante il Mobile World Congress di Barcellona e molte informazioni sul flagship verranno finalmente svelate.