Purtroppo con la cancellazione del MWC 2020 dovremo attendere un po’ in più per la presentazione di alcuni prodotti tra cui lo smartwatch OPPO. È possibile che questo device sarà presentato a marzo, insieme allo smartphone top di gamma Oppo Find X2.
Smartwatch Oppo: come sarà?
Purtroppo non abbiamo ancora render ufficiali di questo device, ma un designer, il quale ha realizzato le immagini sulla base di quella pubblicata da Brian Shen VP di OPPO, si è messo al lavoro per realizzarli.
Lo Smartwatch si presenta con un design rettangolare e un display curvato sui lati. lungo il lato destro ci sono due pulsanti, di cui uno integra anche un piccolo LED. Tra questi due tasti dovrebbe essere presente un microfono, quindi questo device dovrebbe essere in grado di effettuare chiamate.
La cassa è colorata in oro ed è presente un cinturino in silicone, per ora non si sa se questi saranno intercambiabili o meno.
Il nuovo smartwatch OPPO arriverà con la funzione ECG, mentre sono scontate le classiche feature legate al fitness, non si hanno altre notizie a riguardo. Il lancio è previsto nel corso del Q1 2020, probabilmente durante il mese di Marzo. Purtroppo per ora non si hanno notizie riguardanti il prezzo.
Quando arriveranno notizie ufficiali da parte dell’azienda, vi aggiorneremo sul nostro sito. Qui in basso potete vedere le immagini pubblicate dal designer.