C’è molta attesa sul primo smartwatch dell’azienda cinese OPPO, il cui nome ufficiale ancora non è noto. Il dispositivo, il cui design è già abbastanza noto per via dei vari rumors circolati negli scorsi mesi, è già in preordine. Inoltre, dalle ultime indiscrezioni, pare che lo smartwatch verrà lanciato insieme alla nuova gamma di Find X2, il prossimo 6 marzo.
Contenuti:
Le novità sul primo smartwatch di casa OPPO
Per il momento, la possibilità di prenotare il primo wearable di casa OPPO viene data solo al mercato cinese ed esclusivamente tramite l’applicazione ufficiale. Nella scheda di prenotazione, purtroppo, non vengono dati dettagli ulteriori sullo smartwatch e dunque, rispetto a quello che già si sa, non si hanno altre informazioni interessanti sul dispositivo. Ad ogni modo, non ci sarà da attendere molto perché, a quanto pare, il device verrà lanciato insieme alla nuova gamma Find X2, il prossimo 6 marzo (dunque fra pochissimi giorni).
Altre indiscrezioni sul primo smartwatch della casa
Per il momento la possibilità di preordinare il primo smartwatch dell’azienda cinese OPPO viene data solo al mercato cinese ed esclusivamente tramite l’applicazione ufficiale. Tuttavia, con molta probabilità, lo smartwatch arriverà presto sul mercato globale e verrà commercializzato, dunque, anche nel resto del mondo.
L’annuncio ufficiale, comunque, avverrà durante la conferenza stampa organizzata in sostituzione del Mobile World Congress 2020. L’evento durante il quale sarebbe dovuto essere presentato ufficialmente il dispositivo (insieme a tanti altri dispositivi di altre aziende).
Tuttavia, il Mobile World Congress è stato annullato per via dell’epidemia di Coronavirus. Bisognerà attendere la conferenza stampa ufficiale di OPPO per saperne di più sul loro primo smartwatch. Quindi, non resta che armarsi di pazienza per questi pochi giorni che mancano prima del lancio ufficiale di questo dispositivo, il cui design accattivante è noto ma è tutto da scoprire dal punto di vista delle prestazioni e del potenziale.