Il prossimo top di gamma Huawei P40 Pro 5G è comparso su Geekbench, il noto portale dedicato ai benchmark svelando alcuni dettagli.
Huawei P40 Pro 5G cosa è emerso sul portale Geekbench
Il dispositivo, su Geekbench, è identificato con il nome in codice di ANA-NX9. Queso nome corrisponde proprio a P40 5G, in linea con quello già trapelato di recente con la registrazione del marchio presso la NBTC thailandese. Sotto la scocca troviamo un processore di tipo octa core targato HiSilicon. Purtroppo non viene menzionato il nome, ma dovrebbe essere un Kirin 990 con una frequenza base di 1,95 GHz.
Il processore è coadiuvato da ben 8 GB di RAM, per il modello base ma si vocifera di un variante con ben 16 GB di memoria RAM. Il test pubblicato sul sito conferma un punteggio pari a 776 punti in modalità single-core, mentre per quanto riguarda il multi core, il device ha totalizzato ben 3.182.
Il sistema operativo sarà sicuramente l’ultima versione Android ovvero Android 10, anche se si tratterà di un sistema operativo privo dei servizi Google a causa del ban emesso dagli Stati Uniti, tutt’ora ancora in corso. Qui in basso potete vedere quanto pubblicato sul sito di benchmarking.
Questo device dovrebbe essere lanciato il prossimo 26 marzo insieme al modello base ovvero il P40. Ora non ci resta che attendere altre notizie, vi faremo sapere se le avremo prima del lancio oppure al momento di quest’ultimo.