Oggi è arrivato un nuovo concept per il prossimo iPhone 12, forse però questo design è un po’ lontano da quello che vedere realmente su i nuovi iPhone.
iPhone 12: cosa viene mostrato nel concept?
Questo nuovo concept mostra un nuovo iPhone completamente privo di notch e con un display molto grande che va a ricoprire quasi tutta la parte frontale. Le cornici sono si presenti, ma sono davvero molto sottili. Il frame laterale è piatto, al contrario di quello che vediamo attualmente con la serie iPhone 11.
A sostituzione dei sensori per il riconoscimento facciale tridimensionale, troviamo un lettore di impronte digitali implementato nel display. Il retro sembra quasi un mix tra iPhone 11 Pro e Galaxy S20 Ultra. Troviamo infatti una backcover in vetro con un bump rettangolare, di colore nero, all’interno del quale sono posizionati i classici tre sensori a grandezza standard, già visti con iPhone 11 Pro e un quarto sensore più piccolo di tipo 3D ToF.
In questo concept sono mostrate anche tre colorazioni: nera; bianca e oro (diverso da quello visto su altri device Apple). Qui in basso potete vedere il video concept.
Che ne pensate design già applicabile quest’anno? Oppure si tratta di un design futuristico? Quando avremo altre notizie dal mondo Apple vi aggiorneremo come sempre sul nostro sito, quindi continuate a seguirci.